San Diego

San Diego

San Diego nasce dall’incrocio di due culture, da una parte l’atmosfera rilassata e tranquilla della California, dall’altra i ritmi frizzanti ed energici del Messico. Nel 1602 l’esploratore spagnolo Sebastián Vizcaíno arrivò sulle coste sabbiose nel Sud Ovest Americano e nominò questo villaggio San Diego, coniugando in questa cittadina il meglio delle due realtà.

Se scegli di studiare presso la scuola di inglese Kaplan San Diego, potrai vivere in prima persona quello che si chiama “lo stile di vita californiano”, trascorrere il tuo tempo libero sulle spiagge bianche di La Jolla durante il giorno, e spostarti nel vivace quartiere di Gaslamp quando viene sera, per entrare nello spirito festaiolo USA o provare i migliori ristoranti di SanDiego e i bar più alla moda.

Il dinamismo della città è testimoniato dalle industrie manufatturiere e dalla continua ricerca. Questo, combinato con la presenza di ottime università e college, tra cui la scuola di inglese Kaplan, rendono San Diego un ottimo sito professionale e accademico, senza contare il fatto che sia una città piena di giovani studenti internazionali. Anche l’industria del turismo è in forte espansione rendendo San Diego una destinazione accogliente per tutti.
Non perderti le principali attrazioni degli Stati Uniti, come il raro Panda Giant presso lo zoo di San Diego, i deliziosi vini californiani dei vigneti del Nord e i sentieri dell’ Anza-Borrego Desert State Park, un’area naturalistica protetta. Questa è solo una minima parte delle bellezze naturali e non che la California e San Diego hanno da offrirti.