nightlife philadelphia

nightlife philadelphia

Tutti sanno che l’Independence Day è una delle feste più attese in USA ma non tutti sanno che, se sei a Philadelphia, le celebrazioni durano 11 notti. 11 serate indimenticabili con fuochi d’artificio, concerti, spettacoli in strada e tanto altro…

Philadelphia è una di quelle città che a sera si risveglia mostrando un volto totalmente nuovo. Specchio della cultura e dell’indipendenza Americana, Philadelphia offre una movida notturna invidiabile. Lo scoprirai anche tu se decidi di farne la tua meta di studio, scegliendo uno dei corsi di inglese Kaplan. Tutti i nostri studenti si sono innamorati di questa fantastica città, dopo le lezioni puoi bere un drink in uno dei tanti bar. Inizia dal lussuoso wine bar con pannelli in legno presso l’hotel Penn, prosegui con uno stylish Martini bar Continental o visita una delle tipiche birrerie americane. Anche se non vuoi spendere troppo, Philadelphia ha sicuramente qualcosa da offrirti, come il Dirty Franks dove puoi trovare un tradizionale jukebox e una selezione di birre molto convenienti.

La tua serata non si conclude qui. Molti studenti Kaplan a Philadelphia si lasciano sedurre dai ritmi latini della discoteca con musica salsa,  Brasil, oppure dalle tante discoteche a tema di Philadelphia, un esempio su tutti: il Fluid, che vanta gli ultimi dj per la musica underground. Preferisci altri generi? Al Medusa, puoi ascoltare musica raggae, drum o bass. Infine la jazzhouse Orlieb combina musica dal vivo con nuovi sapori cui puoi aggiungere gustosi manicaretti come lo speziato Cajun o tipici piatti americani. Non ultimo, il Tin angel acoustic café è popolare tra gli amanti del rock, blues e della musica country. Non hai che l’imbarazzo della scelta in questa città.

Se cerchi una festa solo per gli occhi, allora puoi assicurarti un posto in uno dei tanti cinema di Philadelphia oppure, assistere ad una prima teatrale o una commedia presso l’Helium comedy club. Per gli amanti della cucina francese, la scelta non può non ricadere sul bistro Crêperie Beaumonde dove, oltre a gustarti squisite crêpes puoi assistere ad uno spettacolo di cabaret dal vivo. La cucina propriamente americana può essere assaporata nel ristorante  North 3rd di Philadelphia, dove oltre alle tipiche ricette USA, puoi goderti film indipendenti che passano sugli schermi e provare deliziosi cocktails.

Scommetto che non avresti immaginato che una città culturale come Philadelphia avesse anche tante attrazioni e divertimenti, vero? Scegli la scuola Kaplan a Philadelphia e lo scoprirai con i tuoi occhi!

Se sei già stato a Philadelphia e vuoi condividere la tua esperienza? Non esitare a scriverci, qualcosa potrebbe esserci sfuggito..

Piaciuto il blog? Perchè non diventarne parte iscrivendoti oggi stesso a una delle nostre Scuole di Inglese all’estero? Kaplan International Colleges (meglio conosciuta comes Kaplan Aspect) si occupa di formazione linguistica a studenti internazionali, come te, da oltre 40 anni. Dai un’occhiata al nostro sito web: Kaplan International Colleges e scegli il corso di inglese che fa per te!