bath-nightlife

bath-nightlife

Bath è una delle città più tradizionali e storiche in UK, ma non per questo è rimasta ferma nel passato.

Essendo una città universitaria, tra le più ambite in Inghilterra, questo antico sito romano ospita migliaia di studenti ogni anno, inclusi ovviamente, quelli delle scuole di inglese Kaplan, che contribuiscono a darle uno spirito festaiolo e un’atmosfera molto dinamica.

Cosa potresti fare in questa città universitaria di sera? Inizia con il bar Back to Mine. Si tratta di uno dei locali preferiti dagli studenti, in particolare per il suo design e il clima accogliente. Un altro luogo da non perdere a Bath è il ristorante Marocchino Po Na Na: un club all’interno di una caverna, che ospita alcuni tra i migliori DJ Inglesi offrendo diversi stili musicali, tra cui Indie e rock.

Se nessuna di queste soluzioni ti ispira, no panic! Second Bridge, un’altra discoteca popolare di Bath, offre musica commerciale, R&B e musica internazionale ogni settimana. Aggiungi band che suonano dal vivo al Moles club e il karaoke al Club XL e ti sembrerà di aver coperto tutti gli stili musicali!

E non c’è solo la musica, ogni sera Bath ti offre un’ampia scelta di cose da fare. Puoi cenare a prezzi convenienti con il buffet cinese offerto dall’Ocean Pearl oppure goderti i ritmi latini al locale sud americano Las Iguanas. Puoi scegliere tra 30 diversi gusti di vodka al modaiolo Revolution cocktail bar, oppure concederti una tradizionale cena inglese in uno dei pub storici: il Rifleman’s arms.

Se hai ancora tempo, Bath può offrire molto altro, come i film al Little Theatre Cinema, commedie e opere al Rondo o anche misteriosi citytour alla ricerca dei fantasmi.

In realtà, se decidi di studiare presso la scuola di inglese Kaplan a Bath, potrai scoprire questo e tanto altro ancora, in prima persona.

Abbiamo provato a raccontarti quanto più possibile su Bath, ma ci sarebbero ancora tantissime cose da dire. Se abbiamo dimenticato il tuo posto preferito, lasciaci un commento per aiutare gli altri studenti a saperne di più.

Piaciuto il blog? Perchè non diventarne parte iscrivendoti oggi stesso a una delle nostre Scuole di Inglese all’estero? Kaplan International Colleges (meglio conosciuta comes Kaplan Aspect) si occupa di formazione linguistica a studenti internazionali, come te, da oltre 40 anni. Dai un’occhiata al nostro sito web: Kaplan International Colleges e scegli il corso di inglese che fa per te!