Minus 5_Auckland

Minus 5_Auckland

Con i suoi panorami contrastanti, dal limpido mare alle montagne più impetuose,  Auckland è una città perfetta per dedicarsi agli sport più avventurosi. Penserai che questo potrebbe pregiudicare la tenuta fisica per le serate fuori, invece no: tutte le attività di giorno non precludono la possibilità di divertirsi e godersi la Nuova Zelanda anche di notte, anzi..

L’isola dei Kiwi è famosa per essere un luogo pieno di vita, sopratutto quando il sole inizia a tramontare.  La tua serata a Auckland potrebbe iniziare  con una puntatina in uno dei tanti bar messicani con musica latina dal vivo dove godersi i piatti speziati accompagnati da oltre 25 varietà di tequila infuocata, tra cui scegliere.

Hai bisogno di raffreddarti? Allora prova il  Bar Minus 5: una delle attrazioni di Auckland dove tutto, dai bicchieri ai muri, è fatto in ghiaccio a temperatura costante di meno 5°C. Una volta fuori, puoi continuare ad esplorare Auckland magari godendoti la vista mozzafiato sul porto della città, mangiando a base di pesce in ristoranti deliziosi come il Soul Restaurant oppure sfidando la fortuna al casinò di Auckland.

Se speri di incontrare qualche celebrità punta sul modaiolo Bungalow 8, il locale che vanta una clientela esclusiva con abituè come Justin Timberlake, e sorseggia uno dei cocktail vincitori del premio “velvet Kiwi” Nuova Zelanda. D’altro canto, il tradizionale pub inglese Cock and Bull è perfetto per farti rilassare chiacchierando con i tuoi compagni di classe della scuola Kaplan di Auckland, in un’atmosfera più rilassata e accogliente.

Continuando questo viaggio tra le attrazioni di Auckland, non possiamo non menzionare lo Shadows, il bar più popolare tra gli studenti, che offre ogni settimana diversi tipi di musica, dal rock al reggae, alla musica anni 80’ e in più Karaoke e quiz. I fan dell’hip hop, preferiranno il patinato club bianco e nero decor 4:20 di Auckland, oppure la musica underground drum e i DJ famosi dello Zen.

Con questo non hai ancora conosciuto l’intero potenziale della movida notturna ad  Auckland. Dai locali con musica dal vivo, ai cinema e balletti o agli spettocali teatrali, la lista di cose da fare ad Auckland è senza fine…Devi solo riuscire a sostenere questi ritmi!

Hai già vinto questa sfida? Lasciaci un commento e condividi la tua esperienza ad Auckland.

Se ti è piaciuto il blog, perchè non diventarne parte iscrivendoti oggi stesso a una delle nostre Scuole di Inglese all’estero? Kaplan International Colleges (meglio conosciuta comes Kaplan Aspect) si occupa di formazione linguistica a studenti internazionali, come te, da oltre 40 anni. Dai un’occhiata al nostro sito web: Kaplan International Colleges e scegli il corso di inglese che fa per te!

Annunci