Nightlife sacramento

Nightlife sacramento

Se nell’ 800 migliaia di persone dirigevano su Sacramento – California – attratti dalle miniere auree Americane, ora la storia è totalmente cambiata: quando i turisti si dirigono verso Sacramento è per le fantastiche serate organizzate in città. Non ci credi? Leggi qui…

Sacramento è popolare tra studenti e non solo,  innanzitutto per il clima mite tutto l’anno che la rende ideale per le serate in compagnia. Lo scoprirai visitando uno dei club più famosi in città: il Sandbar, sempre pieno di studenti internazionali è un enorme club esclusivo sulla spiaggia, con un  patio all’aperto che include anche un campo di pallavolo con sabbia vera.

Tutti i locali, approfittando del clima, offrono serate all’aperto.  Se visiti Sacramento non puoi perderti il Mix lounge, uno dei bar più cool della costa, con un patio-terrazza e riscaldamenti per le rare serate fredde d’inverno. Goditi la vista di Sacramento dall’alto e prova il misterioso cocktail ‘Potion X’.

Anche i ristoranti offrono terrazze all’aperto e panorami mozzafiato. Vuoi provare il top del top? Allora prenota una cena al “migliore ristorante di Sacramento”: il Kitchen. Oltre ai deliziosi piatti freschi potrai chiedere consigli a uno staff super cordiale e trascorrere una serata in un ambiente elegante ed accogliente.

Degno di nota è l’Harlow che offre buona cucina, ambiente rilassato e musica dal vivo con generi molto diversi: dal rock al reggae oppure country e musica anni 80.Organizza una serata al club Old Ironsides di Sacramento, una garanzia per la buona musica, con talenti locali e gruppi USA e non perderti il TRE : famoso tra turisti e persone del luogo.

Cerchi posti più tranquilli magari per una serata con i tuoi nuovi amici della scuola Kaplan? Ecco una lista di posti da non perdere: al Broiler verrai rapito dalle specialità di carne alla brace, per farti quattro risate puoi puntare sul Comedy Club Unlimited Laughs. Preferisci un cinema? assicurati un film in 3D all’ IMAX oppure, per una serata informale, organizzati per una birra in uno dei tanti English pub, come il Fox and Goose.

In alternativa c’è lo chic Parlare Eurolounge con musica soft e un ambiente esclusivo o puoi concederti un assaggio di formaggi al Melting Pot, ristorante famoso per la  fonduta.

Questa è solo una selezione di cose da poter fare o vedere a Sacramento: una volta li, potrai scoprirle una per una di persona. Se trovi altri posti interessanti, commenta il nostro blog. Gli altri ragazzi/e in partenza per gli USA, te ne saranno grati!

Piaciuto il blog? Perchè non diventarne parte iscrivendoti oggi stesso a una delle nostre Scuole di Inglese all’estero? Kaplan International Colleges si occupa di formazione linguistica a studenti internazionali, come te, da oltre 40 anni. Dai un’occhiata al nostro sito web: Kaplan International Colleges e scegli il corso di inglese che fa per te!