Joe's_pizza_NY

Joe's_pizza_NY

Sei a New York in cerca di un buon ristorante ma con un budget da “studente”? Ecco la soluzione: i consigli degli studenti Kaplan: una lista di 10 ristoranti da provare senza temere il momento del conto!

Mumbai Express. Tentati dalla cucina Indiana? Prova dosas e chaat, deliziosi snack del menu vegetariano di Mumbai Express. Questo ristorante indiano tradizionale ti offre più di 99 pietanze con prezzi dai $3 agli $8: una delizia per tutte le tasche.

Bill’s Bar and Burger. Cosa c’è di più americano di un hamburger? E cosa c’è di meglio di un hamburger per soli $5.95? Non perdere l’occasione, se sei a New York, prova il Bill’s Bar and Burger, ottimo non solo per la carne ma anche per i suoi milkshakes!

Ronnybrook Milk Bar. Restando in tema di Milkshakes, questo posto ne ha fatto la sua specialità. Il più famoso? Quello alla nocciola. Provane ogni giorno uno diverso, non rimarrai deluso e accompagnalo a panini sempre freschi e deliziosi come il chicken sandwich.

The Rusty Knot. Entri nel Rusty Knot e pensi di essere in una macchina del tempo, chiudi gli occhi e ti risvegli negli anni ‘70. L’atmosfera è accogliente e il cibo, rigorosamente fatto in casa, delizioso. I nostri studenti ci suggeriscono il pasticcio di carne e il panino con pollo e pancetta accompagnati da marmellata di cipolline. Birre a partire da soli 99Cents!

Joe’s pizza. Nostalgia d’Italia? Non disperare, New York ha qualcosa anche per te: se cerchi una buona pizza ad un  prezzo basso Joe’s Pizza è la soluzione: un’ottima pizza con fresca mozzarella a partire da soli $2.75 e fetta. Unico lato negativo: la pizza è talmente buona che una fetta tira l’altra!

Tacos Matamoros. Indubbiamente uno degli imperdibili, tra i locali preferiti dagli studenti! E come biasimarli, questo ristorante Messicano propone tortillas, ottima carne, spezie e piatti freschi a partire da soli $1.25-$1.75! Cerchi di più? Ti regala anche una spettacolare vista su Manhattan!
Kitchenette Uptown. Uno dei migliori pancake a New York, te lo garantiamo! Per meno di $10, puoi sceglierlo a colazione, provando pancake a frutti di bosco o french toast con fragole, oppure per un brunch dove puoi ordinare un’omlette con pomodori e formaggio di capra.

Mrs. Kim’s. Vuoi provare la cucina Coreana? Allora Mrs Kim è il posto per te! Un mix di piatti tradizionali rivisitati con un tocco contemporaneo! Prova il kimchee plate (soli $6 5 diversi sapori) e il Pollo fritto Koreano, servito su un letto di riso e foglie di basilico.

Agnanti. Un vero e proprio ristorante Greco, uno dei più autentici in New York, con un panorama mozzafiato su Astoria Park incluso nel prezzo! Una volta provato il pesce grigliato e le sue insalte, non vorrai più andare via!

Karczma. Un ristorantino polacco economico e che offre piatti fatti in casa e tradizionali, prova i pierogies e le torte di patate oppure, se cerchi il meglio, prova il Polish platter che, per soli $10, comprende un po di tutto!

Hai altri posti cheap da consigliare a New York? Lasciaci un commento da condividere con i lettori.

Ti è piaciuto questo post? Entra a far parte del mondo Kaplan International Colleges. Kaplan, da oltre 40 anni si occupa di formazione linguistica a studenti internazionali. Dai un’occhiata al nostro sito web Kaplan International Colleges e seguici su Facebook!