Ristoranti a Washington

Ristoranti a Washington

Chi ha detto che in America trovi solo cibo spazzatura e ristoranti super lusso, o non è stato a Washington DC o non ha letto i consigli degli studenti Kaplan International Colleges! Una metropoli come Washington DC, infatti, riesce ad accontentare tutti i portafogli e se non ci credi, leggi la nostra top ten di seguito!

1. Ben’s Chili Bowl

Nel corso degli anni, Ben’s Chili Bowl è diventata un’istituzione facendo la storia culinaria di Washington DC . Il ristorante è rimasto autentico proponendo cucina tradizionale, speziata al chilli. Pietanze deliziose e ricche di sapori. Un piatto su tutti? Ordina l “half-smoke” con patatine fritte speziate al chili, siamo certi non te ne pentirai!

Google Maps: http://goo.gl/pqy75

2. Etete

Ad attrarre tante persone all’Etete non è solo la deliziosa cucina, ma anche l’atmosfera che permea il locale, l’arredamento, la musica, perfino i cuscini. Tutto è pensato per offrirti il meglio. I nostri studenti amano i piatti vegetariani,  pietanze variegate che mixano cibo piccante e dolce. Il piatto forte è la injera (una sorta di frittata di origine etiope) che puoi condire con i tuoi sapori preferiti. Anche lo staff è gentile e sempre pronto ad consigliarti il piatto che cerchi.

Google Maps: http://goo.gl/O67mD

3. Taqueria National

Non possiamo non menzionare la migliore Taqueria in DC! I tacos più deliziosi che abbiate mai provato! Quelli al manzo sono deliziosi e non c’è da meravigliarsi che siano tanti popolari tra gli studenti. La stella del menu è la “yucca fries”, una particolare pianta sudamericana servita fritta. Tutti ne parlano e per questo non vorrai perdertela. Un taco costa meno di $2.50, quindi se cerchi piatti davvero economici e ingredienti deliziosi, Taqueria National è il posto dove andare.

Google Maps: http://goo.gl/0lJCX

4. Teaism

Oltre a servire un tea di grande qualità, Teaism ti offre anche cibo delizioso. Il menu mescola sapientemente piatti Indiani, Thai e Giapponesi. Con meno di $9, puoi assaggiare il bento box, con salmone Teriyaki speziato, insata con cetrioli e zenzero, riso integrale. È sicuramente un paradiso per i vegetariani, offrendo tantissimi gustosi piatti per loro. Inotre al piano inferiore c’è il

Koi Pond un laghetto da non perdere prima di andare via!

Google Maps: http://goo.gl/Nntcn

5. Five Guys

Mai sentito parlare di In N Out, la famosa catena di hamburger USA? Bene, 5 Guys è anche meglio! Non puoi perdere il Cheeseburger con la pancetta, carne cotta alla perfezione, funghi, pomodori, insalata fresca, cipolle e una deliziosa salsa barbeque. Come ciliegina sulla torta aggiungi le patatine croccanti Cajun, ordina le patatine “animal style” e aspettati una gradita sorpresa! Ora siediti e goditi il migliore hamburger in città. Inoltre puoi personalizzare il tuo hamburger con gli ingredienti che più ami, cosa cerchi di più?

Google Maps: http://goo.gl/ZttTt

6. Chix

Chix può causare dipendenza. Dovrebbero scriverlo sulla porta all’ingresso, in quanto una volta provato questo ristorante peruviano, non potrai fare a meno di andarci ogni giorno! Con un menu-pranzo a soli $6.50, dove puoi scegliere tra diverse piadine, o pollo con due contorni, è davvero difficile da battere! Inoltre ti consigliamo il pollo alla peruviana con salsa al curry. Gli studenti ottengono anche $1 di sconto!

Google Maps: http://goo.gl/fG6UW

7. Booeymonger Restaurant

Booey-cosa? Booeymonger! Questo ristorante dal nome strano, offre deliziosi panini a meno di $7. Tutti i sandwich hanno nomi di fantasia, ti consigliamo il “Gatsby Arrow”: con roast beef e formaggio brie, da mangiare caldo o freddo con lattuga e pomodoro in una baguette francese. Non perderti il “daily special”: soli $7.95 per un delizioso sandwich con patate al forno di contorno.

Google Maps: http://goo.gl/Obc3u

8. Azi’s Café

Ammettiamolo, fuori dall’Italia trovare un buon caffè è davvero una missione impossibile!Ma se sei a Washington, devi assolutamente provare Azi’s Cafè. Qui non solo il caffè ha sapore di caffè ma anche il cibo è delizioso! Se ci vai a pranzo, non puoi sbagliare scegliendo l’insalata di pollo: filetto di pollo arrostito, lattuga, parmigiano a scaglie con crouton a fare da contorno, a soli $6.25. Bonus? free WiFi per tutti i clienti!

Google Maps: http://goo.gl/bGJkz

9. Italian Pizza Kitchen

Pasta croccante, delizioso sugo al pomodoro, ingredienti freschi…ti si accende una lampadina? Si, c’è proprio sapore di BelPaese in questa Italian Pizza Kitchen! Non solo pizza, che puoi personalizzare con ingredienti di vario tipo, dai peperoni al prosciutto, alla ricotta…ma anche pasta, insalate e tante altre delizie made in Italy!

Google Maps: http://goo.gl/wuUeo

10. Astor Mediterranean

Astor Mediterranean può essere riassunto in poche parole: un sogno diventato realtà, offrendo cibo straordinario a prezzi molto contenuti. Ti consigliamo gli spiedini di pollo serviti con insalata greca o riso con verdure miste. I vegetariani non abbiano paura, grandi piatti aspettano anche voi. I falafel sandwich con ceci, verdure, pomodori, cetrioli, tzatsiki e tahini a meno di $7. Se cerchi cucina mediterranea in DC ora sai dove andare!

Google Maps: http://goo.gl/wMS7A

Se conosci altri ristoranti economici a Washington DC, scrivici pure un tuo commento.

Ti è piaciuto questo post? Entra a far parte del mondo Kaplan International Colleges. Kaplan, da oltre 40 anni si occupa di formazione linguistica a studenti internazionali. Dai un’occhiata al nostro sito web Kaplan International Colleges e seguici su Facebook!