Torquay nightlife

Torquay nightlife

Dai bar chic della Riviera Inglese alla vita rilassante in riva al mare. Torquay ha un qualcosa in più che la rende speciale: è la vita notturna! Se sei alla ricerca di una città multiculturale, studentesca ma anche ricca di eventi e movida, hai davvero colpito nel segno: Torquay è la prescelta!

Se la caotica Londra ti offre di assaggiare il famoso pesce & Chips, la più tranquilla Torquay ti conquisterà con cocktail deliziosi, prezzi ragionevoli e la musica più recente: dall’hip hop alla musica house mixate dai migliori DJ internazionali. Non c’è da meravigliarsi che Torquay faccia parte delle mete più ambite dagli studenti!

Non c’è da preoccuparsi anche se l’atmosfera non è quella tipica della fiesta delle isole spagnole come Ibiza o Maiorca,  Torquay ha più di un asso nella manica! La Riviera è raggiungibile in breve tempo, i ristoranti Gemelli’s Deli ti conquistano con i piatti più deliziosi e avrai l’impressione di essere sulle coste italiane.
Per quanto riguarda i cocktail il bar Hennessy è un must!

Questa città nel sud dell’Inghilterra ha anche specialità locali che meritano una visita. Non c’è posto migliore di The Hole in the Wall per condividere un piatto tradizionale inglese. Il pub più antico di Torquay offre anche birre prodotte in loco, per la tua gioia e dei vostri amici Kaplan.

Poi scoprire il senso dell’umorismo “British” visita il Babbacombe Theatre, che ospita i migliori attori famosi inglesi. Per le serate fuori, la scelta ricade su Noce Blu, con artisti che suonano dal vivo più volte alla settimana. Vuoi assistere a spettacoli di cinema e teatro amatoriale? La Princess Theatre e il Teatro Merlin diventerà uno dei tuoi luoghi preferiti. Per gli atleti, è impossibile perdere il pub Yacht, con il suo schermo gigante dove è possibile seguire tutte le partite del calcio europeo.

Torquay non offre solo vita da spiaggia, ma senza il caos delle metropoli ti conquisterà e terrà impegnato fino all’alba!

Sei già stato a Torquay? Raccontaci la tua esperienza lasciandoci un commento!

Piaciuto il post del nostro blog? Perchè non diventarne parte iscrivendoti oggi stesso a una delle nostre Scuole di Inglese all’estero? Ci occupiamo di formazione linguistica a studenti internazionali, come te, da oltre 40 anni. Dai un’occhiata al nostro sito web: Kaplan International Colleges.